mercoledì 16 novembre 2011

Style Crush : Brooke Davis




Direi che il primo "Style Crush" spetta di diritto a Brooke Davis di One Tree Hill. Anzi, per la precisione alla Brooke Davis dalla stagione 5 in poi. So che può sembrare singolare la scelta di un personaggio piuttosto che di un'attrice ma il problema con attrici e cantanti è che ultimamente tendono a vestirsi in modo stratosferico per serate di gala e premières, mentre vanno in giro barboneggiando nella vita di tutti i giorni.
Ah, naturalmente questo è il problema delle cantanti... perché invece il problema dei cantanti è piuttosto quello di riuscire ha trovare un'autovettura abbastanza grande da poter contenere il loro ego smisurato... Avete mai notato che girano in pullman quando vanno in tour? Non è mica un caso...

 Comunque, tornando a noi... Per chi non conoscesse One Tree Hill, e fa male, tra la quarta e la quinta stagione c'è uno sbalzo temporale di circa 4 anni per cui se le prime stagioni si svolgono ai tempi del liceo (con conseguente look dei protagonisti), nella quinta ritroviamo il personaggio di Brooke Davis cresciuta ed intenta a gestire la sua linea di moda. Ha un look sofisticato ed elegante ma al tempo stesso moderno e accessibile.

Direi che il punto di forza è proprio l'aspetto curato, polished, dell'insieme, trucco e taglio di capelli compresi. Inoltre pur essendo tutte mises indubbiamente costruite nel dettaglio, le trovo piuttosto "portabili" e replicabili anche nella vita di tutti i giorni.. o quasi! Per tanti giorni (e tante persone) sarebbero perfino sprecate!
 Questi sono solo alcuni dei mei look preferiti ma per una panoramica completa vi consiglio il sito Tree Hill Style che raccoglie tutti i look dei personaggi della serie e li analizza nel dettaglio!





Screencaps by sophiabush.net

1 commento:

  1. Ma che carino! non conoscevo il sito, mi sa che appena ho un attimo di tempo me lo guardo per bene! :D

    RispondiElimina